Maldini e Leonardo a Milanello, visita alla squadra. Paolo osannato

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto AC Milan)

NEWS MILANLeonardo e Paolo Maldini si sono recati presso il centro sportivo Milanello verso le 17.45. Per i due nuovi dirigenti rossoneri primo incontro con la squadra, rientrata lunedì pomeriggio dagli Stati Uniti.

I due manager del Milan hanno già visto Gennaro Gattuso a cena proprio lunedì. All’appuntamento serale hanno partecipato anche il presidente Paolo Scaroni e Gordon Singer. Era molto attesa la prima visita alla squadra a Milanello. All’arrivo di Leonardo e Maldini i tifosi presenti si sono scatenati, come documentato da Premium Sport. Nello specifico ci sono stati cori nei confronti di Paolo. Ad esempio gli è stato cantato “Un capitano, c’è solo un capitano!“.

Il ritrovo del gruppo presso il centro sportivo era previsto verso le 18, dopo i due giorni di riposo concessi da Gattuso in seguito alla trasferta negli USA per la International Champions Cup. Alla squadra si uniscono anche i nuovi Ivan Strinic, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain che non erano negli Stati Uniti. Domani doppia seduta, mentre venerdì seduta unica pomeridiana. C’è da preparare la prestigiosa amichevole contro il Real Madrid. La sfida andrà in scena sabato 11 agosto in Spagna e sarà valida per il Trofeo Santiago Bernabeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy