Milan, incontro Carnevali-Leonardo finito: “Locatelli? Siamo lontani”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ terminato l’incontro a Casa Milan tra Leonardo e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Oggetto della discussione il trasferimento di Manuel Locatelli.

Non c’è ancora accordo tra le parti. Uscito dalla sede rossonera, il dirigente del club emiliano ha dichiarato quanto segue: «L’incontro col grande Milan va sempre bene – riporta calciomercato.com -. Per Locatelli siamo ancora lontani, nei prossimi giorni ci risentiremo». Non è stata ancora prodotta alcuna intesa tra la società di via Aldo Rossi ed il Sassuolo. Non si conosce ancora il tipo di distanza che c’è tra le parti. Un punto di discussione sarà probabilmente il diritto di recompra che Leonardo dovrebbe aver preteso nell’ambito della trattativa.

Circa un’ora e mezza di incontro, poi Carnevali ha lasciato Casa Milan. Le due dirigenze parleranno ancora nei prossimi giorni, sperando di chiudere un accordo entro la scadenza del 17 agosto. Il club rossonero valuta Locatelli 14-15 milioni di euro, mentre il Sassuolo settimana fa sembrava vicino a chiudere un accordo con Massimiliano Mirabelli per 12-13. C’è da trattare ancora, anche se la sensazione è che si possa giungere ad un’intesa. I rapporti tra le parti sono buoni e pertanto c’è fiducia. Il giocatore stesso è entusiasta all’idea di trasferirsi alla corte di un allenatore bravo come Roberto De Zerbi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy