André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndré Silva non disputerà la nuova stagione con la maglia rossonera. E’ fatta per il suo trasferimento al Siviglia, che ha trovato l’accordo con Leonardo per concludere l’operazione.

As rivela che si tratta di un affare in prestito con diritto di riscatto. Non si conoscono ancora le cifre esatte, che dovrebbero emergere comunque nelle prossime ore. Il giocatore vuole volare al più presto in Spagna per completare le visite mediche e firmare il contratto. Ha grande voglia di giocare con continuità e dimostrare il proprio valore, cosa che al Milan gli è più complicata a causa della presenza di Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.

Verso le 20.30 André Silva ha lasciato Milanello, salutando così la realtà rossonera per proiettarsi verso l’inizio di una nuova esperienza a Siviglia. L’allenatore Machin lo ha fortemente voluto, lo considera un talento in grado di poter fare la differenza con la giusta continuità di impiego. L’ex Porto avrà maggiore spazio in Andalusia e dovrà giocarselo bene, per dimostrare che forse al Milan hanno sbagliato a non puntare su di lui. Però per il club rossonero era inevitabile cederlo, considerando pure che per adesso la cessione di Carlos Bacca non sblocca e pertanto bisogna procedere con cessioni dato che manca poco alla chiusura del calciomercato estivo 2018.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it