Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Già qualche ora fa la notizia dell’addio di Luca Antonelli al Milan era nota. Adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale del club rossonero:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, a Empoli FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antonelli.

La società desidera ringraziare il giocatore per l’impegno profuso con la maglia rossonera e augura a Luca un futuro ricco di soddisfazioni”.

L’annuncio dell’addio al Milan era arrivato poche ore fa dallo stesso Luca Antonelli, che con un messaggio su Instagram aveva ringraziato il mondo rossonero per gli anni trascorsi. Il terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile milanista si trasferisce a titolo definitivo all’Empoli. Anche noi ci uniamo al messaggio del Milan, augurando ad Antonelli un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it