Sky – Milan, offerta al Villarreal per Castillejo: i dettagli

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSamuel Castillejo sembra essere un obiettivo concreto del club rossonero per rinforzare l’attacco. L’esterno offensivo del Villarreal sarebbe nel mirino di Leonardo e Paolo Maldini.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, rivela che il Milan ha messo sul piatto un’offerta che prevede Carlos Bacca come contropartita tecnica e 18 milioni di euro che verrebbero versati nell’ambito di un’operazione di prestito con obbligo di riscatto. Una proposta rifiutata dal Villarreal, che vuole 25 milioni e non vuole l’inserimento del centravanti colombiano nell’affare. Le parti sono comunque al lavoro. La dirigenza rossonera spera di sbloccare questa trattativa.

Castillejo è un esterno offensivo di 23 anni che gioca a destra, nella stessa posizione di Jesus Suso. Potrebbe alternarsi con il connazionale, che di fatto non ha un alter-ego nella squadra di Gennaro Gattuso. Soprannominato El Fideo, come Angel Di Maria, per il suo fisico esile. Nell’ultima stagione ha segnato 6 gol e realizzato 8 assist decisivi nelle 38 partite disputate. Sicuramente è un giocatore che ha ancora margini di miglioramento. Nella scorsa annata è andato molto bene e il Villarreal per cederlo non fa sconti. Vedremo se la trattativa sarà destinata ad andare in porto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy