A Bola – Bacca, accordo Milan-Sporting Lisbona: le ultime

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Carlos Bacca potrebbe essere, a sorpresa, in maglia rossonera. Per adesso non sono ancora arrivate le giuste offerte per farlo partire.

Più indiscrezioni di calciomercato Milan hanno rivelato che il centravanti colombiano vorrebbe solo il Villarreal. Questa richiesta del giocatore crea dei problemi, visto che il Submarino Amarillo non pare intenzionato a mettere sul piatto i circa 13 milioni di euro che vorrebbe Leonardo. Sembra che dalla Spagna le proposte finora siano state attorno agli 8-10 milioni. Non c’è un punto di incontro tra domanda e offerta.

Un altro club che si è fatto avanti per Bacca in questi giorni è lo Sporting Lisbona, che cerca un nuovo centravanti e ha messo gli occhi sul 31enne sudamericano. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia manca il sì del giocatore al trasferimento in Portogallo. Infatti lui aspetta il Villarreal ancora.

Proprio dal Portogallo è A Bola a rivelare che ci sarebbe accordo tra Milan e Sporting Lisbona per il prestito di Bacca. Previsto il diritto di riscatto del cartellino a fine stagione. Lo stipendio da circa 3 milioni di euro verrebbe pagato in parte dalla società rossonera e in parte da quella lusitana. Intermediario dell’operazione l’agente Claudio Vigorelli. Viene confermato che serve convincere il colombiano al trasferimento.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy