Milan-Genoa, accordo vicino per Laxalt: i dettagli

Diego Sebastian Laxalt
Diego Sebastian Laxalt (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In serata Alfredo Pedullà a Sportitalia ha confermato che la trattativa tra Milan e Genoa per Diego Laxalt va avanti spedita. Il giocatore sembra vicino al trasferimento in rossonero.

Considerando che il club ligure deve ancora versare gli 11 milioni di euro dell’obbligo di riscatto per Gianluca Lapadula, il Milan potrebbe metterne circa 4 per chiudere la questione andando ad assicurarsi il laterale sinistro uruguayano. Vedremo come Gennaro Gattuso, eventualmente, deciderà di utilizzerà Laxalt. L’ex Inter può giocare come terzino, come esterno più avanzato ed pure mezzala in caso di necessità.

Sky Sport conferma l’accelerata per questa trattativa. Ma le cifre sono diverse da quelle dette precedentemente. Laxalt verrebbe valutato 18 milioni. Il Milan ne aggiungerà 3 agli 11 detti precedentemente e in più ci saranno 4 milioni di bonus. La fumata bianca sembra vicina. Nelle prossime ore potrebbe giungere l’accordo definitivo tra le parti. Non rimane che attendere. L’idea di prendere l’ex Inter nasce dal fatto che Ivan Strinic non sta ancora bene fisicamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy