Sky – Milan, domani Leonardo in Spagna per Castillejo: il punto

Leonardo
Leonardo (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – L’operazione per l’arrivo di Samuel Castillejo in rossonero e il ritorno di Carlos Bacca al Villarreal va ancora conclusa definitivamente. Vanno ancora sistemati dei dettagli.

Sky Sport rivela che domani mattina Leonardo partirà per la Spagna, lo scopo sarà quello di incontrare la dirigenza del Submarino Amarillo per definire l’affare. Non è ancora stato chiuso, perché il Milan deve rimanere dentro i paletti del Fair Play Finanziario e deve dunque stabilire come distribuire il pagamento dei 18 milioni di euro previsti per prendere Castillejo. La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, però bisogna accordarsi su quanti soldi i rossoneri metteranno subito e quanti al termine della prossima stagione per riscattare il giocatore.

L’affare dovrebbe andare in porto, ma serve l’intesa finale tra il Milan e il Villarreal sulla modalità di pagamento dei 18 milioni. Superato questo ‘scoglio’, si dovrebbe chiudere. Trapela fiducia sull’esito di questa trattativa, anche se ovviamente bisognerà attendere l’incontro di Leonardo con la controparte per capire effettivamente come stanno le cose. Bisogna aspettare le prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy