Dall’Inghilterra: il Liverpool pensa a Rabiot a zero

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per rinforzare il centrocampo, il Milan ha deciso di puntare su Tiemoué Bakayoko. L’acquisto in prestito con diritto di riscatto è stato ufficializzato poco fa.

Il francese porta tanta forza e quantità nello scacchiere rossonero. Qualcuno ha ipotizzato anche un suo utilizzo da titolare già nella prima partita di campionato contro il Genoa. Per quanto riguarda il ruolo, Leonardo ha pensato anche ad Adrien Rabiot, in scadenza di contratto nel 2019 con il Paris Saint-Germain. Il centrocampista ha già comunicato al club che non vuole rinnovare: questo ha attirato tante società, fra cui anche i rossoneri, che però avrebbero fatto un tentativo per acquistarlo fin da subito.

Il PSG però non ne vuole sapere e non ha paura di perderlo a parametro zero. Infatti ha rifiutato un’offerta da 60 milioni da parte del Barcellona negli scorsi mesi. Ma la situazione è ancora aperta, come confermato anche dal tecnico Thomas Tuchel. Intanto è sicuro che già nei prossimi mesi sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club. Il Milan c’è, così come anche la Juventus. Secondo quanto riporta The Sun, su di lui c’è anche il Liverpool, con Jurgen Klopp pronto a farlo firmare subito per la prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy