Locatelli sul Sassuolo: “Ha creduto fortemente in me”

MILAN NEWSMilan attivo sul calciomercato in entrata in queste ore. Anche in uscita, però, ha chiuso operazioni importanti: l’ultima quella di Manuel Locatelli al Sassuolo.

Ieri pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale in merito a questo trasferimento. Il centrocampista ha scritto un bellissimo messaggio dedicato alla società rossonera sul proprio profilo Instagram. Ha usato lo stesso metodo anche per spiegare il perché della sua decisione di andare al Sassuolo, società che ha puntato forte su di lui fin da inizio mercato. Inizialmente il club di via Aldo Rossi sembrava intenzionato a trattenerlo, poi però l’affare è andato in porto anche per volontà dello stesso Locatelli.

Il giovane centrocampista (trasferitosi in Emilia in prestito con obbligo di riscatto) sa bene che con la squadra neroverde può esprimere al meglio le sue indubbie qualità. Lo aiuterà l’ambiente – perfetto per la valorizzazione dei giovani calciatori-, ma anche la possibilità di giocare di più, probabilmente da titolare. Ecco di seguito il messaggio di Locatelli per spiegare la sua scelta: “Ho scelto Sassuolo perché ha dimostrato di credere fortemente in me. Ora è arrivato il momento di ripagare questa fiducia“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy