Premium – Milan-Castillejo, oggi incontro decisivo. Bacca non si allena

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSamu Castillejo è sempre più vicino al Milan. La trattativa non è ancora del tutto definita, ma in queste ore ci sarà l’accelerata finale.

Come riportato da Premium Sport, oggi è previsto un incontro in Spagna fra Leonardo e la dirigenza del Villarreal per chiudere il passaggio dell’esterno in rossonero. Confermato il prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione totale di 18 milioni di euro. Nell’affare anche Carlos Bacca, che sarà accontentato con il ritorno al Sottomarino Giallo dove tanto bene ha fatto l’anno scorso.

Ulteriori segnali sulla buona riuscita della trattativa sono arrivati dai rispettivi centri sportivi di Milan e Villarreal. Come riportato da Premium Sport, l’attaccante colombiano oggi non si allena a Milanello con il resto della squadra, come invece aveva fatto ieri. Stessa cosa anche per quanto riguarda Castillejo, che si è reso irreperibile in queste ultime ore. Lo spagnolo era atteso a Milano fra ieri sera e stamattina; invece la trattativa non è ancora stata definita, ma è solo una formalità.

A breve sarà quindi ufficializzata questa importante operazione. In un solo colpo, Leonardo e Paolo Maldini regalano a Gennaro Gattuso il rinforzo sugli esterni di cui aveva bisogno e nel frattempo si liberano di un esubero come Bacca, che non aveva nessuna intenzione di rimanere in rossonero. Passerà al Villarreal.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy