Bakayoko celebra il primo giorno di lavoro a Milanello – FOTO

Tiemoué Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Che Timoué Bakayoko volesse a tutti i costi andar via dal Chelsea per legarsi al Milan è ormai un dato di fatto: basta vedere a quanti soldi ha rinunciato il mediano francese col suo nuovo contratto.

Già divenuto idolo di molti tifosi rossoneri, sia per la sua stazza imponente che per la dimostrazione d’affetto verso il Milan, Bakayoko ha da ieri ufficialmente iniziato l’avventura italiana con il suo primissimo allenamento presso il centro sportivo di Milanello. L’ex Chelsea, arrivato in prestito con diritto di riscatto, vuole subito farsi trovare pronto e dare a mister Gennaro Gattuso la possibilità di schierarlo contro il Genoa nel primo match di campionato previsto per domenica prossima a San Siro.

Intanto Bakayoko, tramite il suo profilo ufficiale di Instagramha celebrato la sua prima giornata di lavoro a Milanello, come una sorta di battesimo per la sua nuova esperienza professionale. Foto dell’allenamento e una didascalia che fa capire come il francese sia già pronto a dare tutto per la causa rossonera: “Giorno 1 a Milanello, mente lucida e concentrazione al massimo!”. In bocca al lupo dunque al nostro nuovo mediano, con la speranza che sia davvero un colpo di mercato azzeccato da parte di Leonardo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy