Milan, Castillejo ha firmato. Domani test fisici per lui e Laxalt

Riza Durmisi Samuel Castillej
Riza Durmisi e Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di oggi è stata la giornata delle visite mediche e delle firme per Diego Laxalt e Samuel Castillejo. Il primo ha sbrigare le pratiche è stato l’uruguaiano, poi è toccato allo spagnolo.

L’ex Genoa si è recato presso la clinica ‘La Madonnina’ prima delle 8, per poi uscirne poco dopo le 11. In seguito ha ottenuto l’idoneità agonistica dal CONI e successivamente è andato presso Casa Milan a firmare il contratto quadriennale. Laxalt ha lasciato la sede verso le 16.24.

Castillejo ha cominciato le visite mediche verso le 8.50, lasciando la clinica milanese poco prima delle 12.20. Dopo aver avuto l’idoneità agonistica, si è poi recato a Casa Milan per la firma del contratto. L’ex Villarreal è andato via dalla sede attorno alle 20. Domattina sia lui che Laxalt sosterranno i test fisici presso il centro sportivo Milanello. Poi dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale dei loro acquisti, che era già atteso per oggi.

Il Milan potrebbe non aver concluso il proprio calciomercato in entrata. La sessione estiva termina domani alle 20 e potrebbe ancora regalare un colpo per i tifosi rossoneri. Leonardo e Paolo Maldini stanno lavorando molto in queste ore. Ci sono anche dei giocatori da cedere. Oggi in sede hanno ricevuto Gabriel Vasconcelos Ferreira e Jherson Vergara. Per il primo risoluzione del contratto e poi probabile firma col Perugia. Anche il colombiano dovrebbe risolvere. Leonardo è ancora a Casa Milan, mentre Maldini è andato via poco prima delle 22.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy