Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Verso le 8.50 anche Samuel Castillejo si è recato presso la clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche. Circa un’ora dopo Diego Laxalt, l’esterno offensivo spagnolo ha cominciato i controlli di rito.

Il giocatore del Villarreal arriva al Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione da circa 18 milioni di euro a cui aggiungere il ritorno di Carlos Bacca in Spagna. Il centravanti colombiano ha fortemente voluto tornare nel Submarino Amarillo, dove aveva giocato in prestito nella passata stagione.

Castillejo è un’alternativa importante che Gennaro Gattuso ha sulla fascia destra d’attacco, dove mancava un sostituto di Jesus Suso. Il quasi ex giocatore del Villarreal può essere impiegato in quella posizione, che è quella che predilige, oppure eventualmente giocare sul versante opposto.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30

Anche Castillejo ha terminato le visite mediche. Per lui ora idoneità agonista da ottenere e poi firma del contratto a Casa Milan.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it