Serie A, ufficiale: Milan-Genoa rinviata a data da destinarsi

Logo Lega Serie A
Logo Lega Serie A

MILAN NEWS – La notizia era nell’aria da qualche ora è adesso è divenuta ufficiale: le prime partite di campionato delle squadre genovesi sono state rinviate.

Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono ufficialmente slittate rispetto alle date originali, per via del lutto cittadino dopo la tragedia del Ponte Morandi, struttura stradale crollata letteralmente martedì mattina e che ha causato la morte accertata finora di 39 persone. Sabato sono stati indetti i funerali di Stato ed i due club genovesi, ovvero Genoa e Sampdoria hanno fatto sapere di non voler giocare in questo weekend per rispetto verso le vittime della tragedia, come ammesso anche dal patron doriano Massimo Ferrero.

Il presidente della Lega Gaetano Micciché poco fa ha redatto un breve comunicato in cui annuncia il rinvio a data da destinarsi sia di Milan-Genoa, prevista per domenica sera a San Siro, sia di Sampdoria-Fiorentina che era l’anticipo di sabato a Marassi: “Il Presidente della Lega Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy