Ag. Mauri: “Dichiarato incedibile dal Milan, piace a Gattuso”

Jose Mauri Luka Modric
Jose Mauri e Luka Modric (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Mauri è tra i giocatori che in queste settimane sembravano essere considerati cedibili, ma alla fine è rimasto a Milanello alla corte di Gennaro Gattuso.

Dino Zampacorta, agente del centrocampista italo-argentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per spiegare la situazione del proprio assistito: «E’ stato dichiarato assolutamente incedibile, è il terzo anno che succede. Lo dissero già Mihajlovic e Montella, anche Gattuso vede bene il ragazzo e dunque rimane. Di certo non gli danno la maglia da titolare ed è giusto così. Offerte c’erano, anche se ha giocato poco lo conoscono. Ha personalità, è un buon giocatore e può diventare forte. Gli serve continuità, mi sono tutelato e ho parlato col Milan. Un ’96 a parametro zero è molto appetibile».

Il procuratore di Mauri, ragazzo che va in scadenza a giugno 2019, ha successivamente parlato di Leonardo e Paolo Maldini: «Sono due persone super serie. Ho scoperto che Maldini si è già calato nel ruolo di dirigente e credo che lo possa fare anche molto bene. E’ sempre stato uno per bene, uno serio e che sa quello che dice. Piuttosto di dire qualcosa in più dice qualcosa in meno. Anche Leonardo è molto serio. Si sta ricreando quel Milan che tutti i tifosi si augurano e si aspettano».

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy