Sportitalia – Milan, no a Promes in prestito: il retroscena

Quincy Promes
Quincy Promes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANQuincy Promes è uno degli esterni offensivi accostati al club rossonero in queste settimane, poi Leonardo e Paolo Maldini hanno virato su Samuel Castillejo.

Pochi minuti fa a Sportitalia hanno rivelato che lo Spartak Mosca aveva dato l’ok al prestito secco del talento olandese, ma il Milan ha deciso di tirarsi indietro. Dunque l’operazione non è poi andata in porto. La società di via Aldo Rossi ha chiuso per il già citato Castillejo e dunque non ha ritenuto di dover prendere un altro esterno offensivo.

Promes era certamente un profilo interessante e, onestamente, fa specie che lo Spartak Mosca abbia dato il via libero al prestito secco di uno dei propri migliori giocatori. Per lui si parlava di una valutazione attorno ai 25 milioni di euro. L’olandese era stato accostato pure alla Roma, che a sua volta aveva avviato dei contatti ma senza poi affondare il colpo. Sicuramente anche per il Milan sarebbe stato un buon innesto, però la dirigenza ha preferito Castillejo e spera di aver avuto ragione.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy