sfondo maglia milan 2018
(foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero in questi minuti ha comunicato gli acquisti ufficiali di Diego Laxalt e Samuel Castillejo, così come le cessioni definitive di Gianluca Lapadula al Genoa e Carlos Bacca al Villarreal.

Adesso il Milan si occuperà solamente di cessioni fino alle 20, quando terminerà ufficialmente la finestra del calciomercato estivo in Italia. Queste le parole apparse nel comunicato della società negli scorsi minuti: «Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato».

Salvo sorprese clamorose, sfuma ogni possibilità di vedere un nuovo colpo in entrata. Erano stati fatti nomi importanti come quelli di Sergej Milinkovic-Savic e Adrien Rabiot, ma non arriveranno alla corte di Gennaro Gattuso. Nelle prossime ore Leonardo e Paolo Maldini si occuperanno solamente di cedere quei calciatori considerati esuberi che sono tuttora in organico. Si cercherà loro una sistemazione, in modo tale da sfoltire la rosa e non lasciare a Rino un numero eccessivo di elementi da gestire. La dirigenza è al lavoro per accontentare il mister e anche i giocatori in uscita, che ovviamente puntano ad andare altrove per giocare e avere più spazio.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it