Milan, riecco Yonghong Li: risate e grigliata in famiglia – VIDEO

Yonghong Li
Yonghong Li (immagine AC Milan)

MILAN NEWS – Allora è ancora vivo e vegeto! Questa la reazione di molti tifosi e addetti ai lavori dopo aver visto un video, da ieri sera già virale sui ‘social’ che riguarda Yonghong Li.

Il misterioso ex presidente e maggior azionista del Milan era praticamente scomparso dai radar dallo scorso luglio, quando il fondo americano Elliott Management Corporation, tramite l’escussione del pegno sulle azioni, aveva ottenuto le quote di maggioranza del Milan decretando la fine della presidenza di mister Li dopo poco più di un anno dal suo avvento. Da parte dell’imprenditore cinese e dei suoi collaboratori, come l’ex direttore esecutivo David Han Li, non è arrivata alcuna testimonianza, anzi, è scattato una sorta di fuggi-fuggi generale con tanto di diserzione durante le successive assemblee dei soci.

La figlia di Yonghong Li ieri ha pubblicato un video che testimonia come l’ex patron milanista goda di ottima salute ma evidentemente si è lasciato alle spalle la strana e breve avventura nel calcio italiano: le immagini sottostanti rivelano mister Li alle prese con una grigliata in famiglia tra musica, vino e tanti sorrisi. Il Milan per lui è un lontano ricordo, anche se il misterioso uomo d’affari dovrebbe spiegare a tutti i tifosi e forse anche alle istituzioni nostrane cosa si celava dietro all’investimento (perduto) da quasi 1 miliardo di euro nell’A.C. Milan.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy