Ivan Strinic
Ivan Strinic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per Ivan Strinic non è un momento facile, dato che gli è stato riscontrato un problema cardiaco. Il comunicato ufficiale del club ha fatto emergere la sua situazione.

Si tratta di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco che costringe il giocatore del Milan a sospendere l’attività agonistica. Per lui adesso ci saranno esami approfonditi per capire meglio tutto. Non è ancora chiaro quanto il terzino croato dovrà stare fermo, ma si parla di almeno 1-2 mesi. Ha bisogno di riposare e non fare sforzi che possano sollecitare troppo il cuore. La cosa più importante adesso è pensare a guarire. Mister Gattuso e i compagni lo aspetteranno sul campo. Intanto dal Napoli, sua ex squadra, Strinic ha ricevuto un messaggio di sostegno su Twitter: «Forza Ivan. Ti aspettiamo presto in campo». Parole che avranno sicuramente fatto piacere al calciatore.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it