Milan, comunicato ufficiale: ipertrofia del muscolo cardiaco per Strinic

Ivan Strinic
Ivan Strinic (foto AC Milan)

NEWS MILAN – In questi minuti il club rossonero ha diramato un comunicato ufficiale riguardante le condizioni fisiche di Ivan Strinic.

«AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami».

Un problema non di poco conto per il terzino del Milan, che per adesso deve sospendere la propria attività di giocatore per completare gli esami e capire bene il problema. Non possiamo che augurare a Strinic di guarire al più presto e di poter scendere in campo a giocare con la maglia rossonera. Da Milanello non era trapelato che l’ex giocatore di Napoli e Sampdoria avesse un simile problema, anche se si era capito che soffrisse di un qualche tipo di infortunio. L’investimento su Diego Laxalt è stato fatto, probabilmente, anche considerando questa situazione. Leonardo e Paolo Maldini hanno voluto fornire a Gennaro Gattuso un calciatore che sapesse giocare a sinistra. L’uruguayano sa ricoprire più ruoli e pertanto tornerà utile. Non rimane che attendere il responso del campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy