Villarreal, Bacca: “Gattuso voleva tenermi al Milan, ma avevo deciso”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (foto Villarreal)

NEWS MILANCarlos Bacca è tornato al Villarreal, doveva aveva già militato in prestito nella passata stagione e da dove era rientrato dopo il mancato riscatto. Ma recente il club spagnolo e Leonardo hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo. A Milanello è approdato Samuel Castillejo, ormai ex del Submarino Amarillo.

Oggi per Bacca è stato un giorno di conferenza stampa. Ovviamente molta felicità per lui nell’essete tornato nella squadra che milita nella Liga: «Molto felice di essere tornato in questo club, con molta voglia di dare sempre il meglio di me. Volevo davvero tornare, dal primo giorno in cui sono andato a preparare la Coppa del Mondo e ho aspettato che le cose accadessero. Avevo molte offerte di squadre Champions di diversi campionati, ma il mio desiderio e della mia famiglia era il Villarreal».

Il quasi 32enne attaccante ha anche rivelato che Gennaro Gattuso lo avrebbe voluto tenere al Milan, però lui desiderava fare rientro in Spagna: «Quando Gattuso è arrivato dalla preseason negli Stati Uniti, la prima cosa che mi ha detto è di allenarmi e dopo due o tre allenamenti ho avuto un incontro in cui mi ha detto di restare a Milano. Mi ha fatto sentire importante, ho dovuto riflettere, ma in realtà avevo già preso una decisione. Il Milan sta facendo le cose giuste, hanno un allenatore che dice le cose in faccia e torneranno a vincere grandi cose».


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy