Verso Napoli-Milan: Ancelotti ha solo un dubbio di formazione

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sabato sera al San Paolo big match Napoli-Milan. Carlo Ancelotti affronta la sua ex squadra, allenata da Gennaro Gattuso e che ha in società persone che conosce bene come Paolo Maldini e Leonardo.

Una sfida che alla fine degli anni Ottanta e all’inizio anni Novanta valeva per lo Scudetto. Sabato sera la partita avrà certamente un certo fascino. Entrambe le compagini vorranno vincere, ovviamente. Quella di casa per un fattore campo e non solo parte come favorita, però pure quella rossonera può ambire ai 3 punti se farà una prestazione di alto livello su un terreno di gioco molto difficile come il San Paolo.

Ancelotti sembra avere un solo dubbio nella formazione nel Napoli da opporre al Milan. Come riporta Sportmediaset, il nodo da sciogliere riguarda il portiere. Carletto deve decidere se confermare il greco Orestis Karnezis, apparso tutt’altro che affidabile durante l’estate, oppure se affidarsi al neo-arrivato David Ospina. Sicuramente il 29enne colombiano approdato dall’Arsenal ha maggiore esperienza a certi livelli e potrebbe reggere meglio una sfida come quella del San Paolo. Va detto, però che è appena arrivato e forse il mister azzurro potrebbe decidere di tenerlo fuori e di concedere una nuova occasione all’ex Udinese e Watford.

NAPOLI-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE DI ANCELOTTI

Karnezis (Ospina); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy