Dalla Francia: Milan, nuovi contatti per Rabiot. C’è fiducia

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Adrien Rabiot è uno dei giocatori più chiacchierati dell’estate, visto che il suo contratto scade a giugno 2019 e che finora ha rifiutato le offerte di rinnovo del Paris Saint-Germain.

Diversi club europei importanti puntano a mettere le mani sul talentuoso centrocampista francese. Sembra che soprattutto il Barcellona ci abbia provato in queste settimane, ma il PSG ha respinto le offerte. La società parigina punta ancora a tenere il giocatore, prolungando il suo contratto. I contatti sono in corso, però da Rabiot finora sono arrivate solo risposte negative.

Calciomercato Milan, obiettivo Rabiot a parametro zero

Anche il Milan è stato indicato tra i club sulle tracce del calciatore. Leonardo in conferenza stampa aveva smentito contatti, ma in Francia scrivono che le cose stanno diversamente. Le10Sport.com rivela che Leonardo e Paolo Maldini credono nella possibilità di riuscire a convincere Rabiot. I contatti con l’entourage del talento francese sono concreti e vanno avanti da settimane. C’è fiducia nel riuscire a trovare un accordo.

Non sarà facile prendere il giocatore, però la dirigenza del Milan sembra determinata a riuscirci. Sarebbe importante riuscire a coinvolgere nel progetto uno come lui. Rabiot farebbe compiere un salto di qualità al centrocampo di Gennaro Gattuso. Riuscire ad assicurarselo a parametro zero sarebbe un ottimo colpo. Vedremo se la dirigenza rossonera sarà in grado di convincere il ragazzo. Intanto il PSG continua a sperare di riuscire a rinnovare il suo contratto, non si arrende nonostante i rifiuti di queste settimane. In questo momento sembra difficile che Rabiot possa accettare di prolungare, anche perché pare che non sia un problema di soldi. L’offerta parigina è molto ricca, ma lui ha il desiderio di cambiare aria e di affermarsi altrove. Al Milan potrebbe essere al centro de progetto, una stella e un futuro leader della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy