Premium – Verso Napoli-Milan: conferme su Borini titolare

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per la super sfida di stasera fra Napoli e Milan al San Paolo. Gennaro Gattuso sembra aver già fatto le sue scelte di formazione per questa prima uscita ufficiale.

Premium Sport ha confermato poco fa le indiscrezioni che sono circolate nella giornata di ieri, e cioè: titolare nel tridente d’attacco dovrebbe essere Fabio Borini, insieme a Gonzalo Higuaìn e Suso. Classico centrocampo con Lucas Biglia in mezzo e Franck Kessié-Giacomo Bonaventura mezzali. Parte quindi dalla panchina Tiemoué Bakayoko, che in settimana sembrava in vantaggio per un posto da titolare. In difesa, al fianco di capitan Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio, con Davide Calabria e Ricardo Rodriguez ai lati. In porta Gianluigi Donnarumma.

Per quanto riguarda il Napoli, Carlo Ancelotti dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con la squadra titolare. Confermato Marek Hamsik nel nuovo ruolo di regista con Allan e Piotr Zielinski ai suoi lati. Nel tridente d’attacco Arkadiusz Milik ancora preferito a Dries Mertens. Il quartetto difensivo è il solito. Dubbio invece per la porta: sono in rialzo le quotazioni di David Ospina in queste ore.

NAPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Karnezis (Ospina); Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaìn, Borini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy