Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan si prepara al primo match ufficiale a San Siro. Sfiderà la Roma venerdì sera, nell’anticipo della terza giornata di Serie A.

La squadra rossonera ha la possibilità di riscattare la scottante sconfitta di Napoli prima della sosta per le Nazionali. La società si aspetta il massimo supporto da parte dei tifosi: a suonare la carica è stato Hakan Calhanoglu con un video pubblicato dal club stesso. I biglietti sono disponibili da venerdì 17 e prosegue tuttora con la vendita libera. È possibile acquistarli attraverso i classici canali a disposizione: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il 31 per i tagliandi eventualmente rimasti.

Il sito ufficiale del Milan ha fatto sapere che, vista la grande richiesta da parte del pubblico, a San Siro sarà aperto anche il terzo anello rosso. Questo dimostra che i tifosi rossoneri scalpitano per sostenere la propria squadra, nonostante la delusione per aver buttato via il risultato a Napoli. Adesso contro la Roma per il riscatto. Gennaro Gattuso potrà contare su un Calhanoglu in più e anche sui suoi tifosi, pronti a dire “presente” anche stavolta.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it