Non solo Borriello: anche Galliani e Cassano volano a Ibiza?

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Da ieri l’ex attaccante del Milan e di molte altre squadre italiane Marco Borriello è ufficialmente un calciatore dell’UD Ibiza, piccolo club spagnolo che ha sede nella nota isola delle Baleari.

Borriello, che da anni possiede anche una abitazione sull’isola, ha deciso di ripartire dalla terza divisione spagnola dopo la fine del suo ultimo contratto in Serie A con la Spal. Ma il classe 1982 potrebbe non essere l’unico ex rossonero a continuare la propria esperienza professionale a Ibiza. Infatti dalle ultime indiscrezioni del Corriere della Sera pare che anche un’altra vecchia conoscenza del Milan come Antonio Cassano potrebbe trovare l’accordo con il club iberico. Borriello ha fatto sapere che anche un altro calciatore italiano sarebbe pronto a raggiungerlo ad Ibiza e gli indizi indicano proprio Cassano come l’uomo ideale.

E non finisce qui: pare che la società spagnola abbia proposto ad Adriano Galliani, ex storico amministratore delegato del Milan, di diventare presidente onorario dell’UD Ibiza. Una carica non operativa ma soltanto di rappresentanza per il dirigente brianzolo che ad oggi è occupato nel suo nuovo incarico di Senatore. I tifosi rossoneri dunque potrebbero seguire con un occhio di riguardo l’Ibiza in questa nuova stagione visto l’alto tasso di milanismo all’interno della squadra spagnola.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy