Milan, Kakà: “Contento di Gattuso. Ruolo in società? Nessuna decisione”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Venerdì sera, in occasione di Milan-Roma, ci sarà un ospite d’eccezione a San Siro: Ricardo Kakà. L’ex asso brasiliano incontrerà chiaramente la dirigenza, oggi composta dai suoi amici Leonardo e Paolo Maldini.

I tre parleranno di un suo possibile coinvolgimento nel progetto rossonero. Qualcuno ha ipotizzato un ruolo da talent-scout nell’area sudamericana. Tutto però resta ancora un’ipotesi. Intanto Ricky è atterrato proprio in questi minuti alla Malpensa e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. “Sono sempre felice di venire qui“, ha esordito. Ecco poi il suo pensiero sulla partita di Napoli: “Il Milan l’ho visto bene. Speriamo sia una stagione buona per i rossoneri“.

Inevitabile poi la domanda sul suo possibile ruolo al Milan. Kakà però chiarisce: “Niente ancora. Stiamo parlando con Leonardo perché siamo amici, ma di ruolo no. La mia priorità sono i miei figli, è il momento di stare insieme a loro. Ma è normale che adesso mi avvicino ancora di più a questa società ora che ci sono i miei amici. Ora voglio solo capire cosa fare quando tornerò nel calcio“.

Il brasiliano è felice di vedere Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera: “Sono contentissimo sia l’allenatore del Milan, ha tanto grinta e porta grande mentalità“. Di un suo possibile ingresso in società se ne è parlato anche con Marco Fassone. Kakà spiega perché non se ne è fatto nulla: “Per lo stesso motivo: una volta smesso di giocare a calcio volevo stare con i miei figli. Futuro? Non si può mai sapere, l’importante è prepararsi bene“. Infine, sul suo ritorno a San Siro: “Sarà bellissimo. Mi aspetto una vittoria del Milan“, queste le dichiarazioni dell’ex 22 del Milan riportate dai colleghi di Calciomercato.com.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy