Milan-Roma, El Shaarawy: “Provati diversi moduli in allenamento”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

MILAN NEWSMilanRoma, valida per la terza giornata di campionato, è già una sfida molto importante. Entrambe le squadre devono riscattare i deludenti risultati rispettivamente contro Napoli e Atalanta.

In tribuna a San Siro ci sarà Ricardo Kakà, atterrato alla Malpensa poche ore fa. L’asso brasiliano è sempre stato l’idolo calcistico di Stephan El Shaarawy, ex calciatore rossonero oggi in forza proprio al club capitolino. Venerdì a Milano si ritroverà di fronte la squadra con cui ha giocato dal 2011 al 2015 e il suo punto di riferimento. Proprio in vista di questo delicato match, l’esterno ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per commentare la preparazione della gara.

Eusebio Di Francesco sta lavorando per cambiare la sua Roma dal punto di vista tattico. Lo conferma lo stesso El Shaarawy, che ha spiegato: “Abbiamo provato diversi moduli nel corso dell’allenamento, per come andarli a prendere. Il pressing è sempre stato un nostro punto di forza. Se gioco? Non lo so“. Lunedì sera all’Olimpico è partito con il solito 4-3-3, per poi cambiare in corsa per recuperare l’1-3 dei bergamaschi. Adesso vedremo se contro il Milan ci saranno accorgimenti fin dal primo minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy