Dalla Spagna: Milan sulle tracce di Seung-woo Lee

Lee Seung-Woo
Lee Seung-Woo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sessione estiva del mercato estivo in Italia è conclusa ormai da settimane, precisamente dal 17 agosto dopo le 20. Tuttavia, i vari club lavorano per il futuro e sono già in movimento per studiare potenziali rinforzi per gennaio o per la finestra estiva 2019.

Ovviamente anche il Milan si guarda attorno. Secondo quanto riportato in Spagna da Sport, la società rossonera avrebbe messo gli occhi su Seung-Woo Lee. Il 20ene sudcoreano milita nell’Hellas Verona dall’agosto 2017. Nonostante la retrocessione in Serie B della squadra veneta, l’ex talento del Barcellona è rimasto in maglia gialloblu e spera di vivere una stagione nella quale giocare con continuità e mostrare tutto il proprio valore.

Calciomercato Milan, piace Seung-Woo Lee

Seung-Woo Lee ha collezionato 16 presenze con un gol, proprio al Milan a San Siro, nella sua prima stagione in Italia nell’Hellas Verona. Il giovane esterno offensivo si sta mettendo in luce nei Giochi Asiatici, è stato decisivo con una doppietta nel 3-1 con cui la Corea del Sud ha sconfitto il Vietnam in semifinale. Un’ottima prestazione da parte del calciatore, che ha realizzato la prima e la terza rete della sua nazionale.

Su Seung-Woo Lee non ha messo gli occhi solamente il Milan, però. In Serie A c’è anche l’Atalanta ad essersi interessata all’ex Barcellona. Mentre in Spagna è l’Alaves a puntare sul talento sudcoreano, potendo contare pure su una sessione di calciomercato che nella Liga è aperta fino a domani. L’Hellas Verona valuta circa 5 milioni di euro il proprio gioiello, dopo averne investiti 1.5 un anno fa. Se dovesse arrivare un’offerta del genere entro domani, è possibile che il giocatore lasci l’Italia. Bisognerà vedere se nelle prossime ore l’Alaves o altre società che possono fare mercato avanzeranno proposte concrete e convincenti. L’avventura italiana di Seung-Woo Lee potrebbe essere agli sgoccioli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy