Calhanoglu uomo in più per Milan-Roma. Già feeling con Higuain

Hakan Calhanoglu Gonzalo Higuain
Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain (foto AC Milan)

NEWS MILANGennaro Gattuso in Milan-Roma avrà un uomo in più importante rispetto alla trasferta di Napoli. Si tratta di Hakan Calhanoglu, che rientrerà dalla squalifica che gli ha impedito di giocare al San Paolo.

Come evidenziato dal Corriere della Sera, il turco è chiamato a rappresentare un valore aggiunto importate per la squadra rossonera. Dovrà dare imprevedibilità, giocate, tiri ed assist. Soprattutto Gonzalo Higuain si aspetta i passaggi di Calhanoglu. A Napoli i rifornimenti al Pipita sono stati scarsi, il rientro dell’ex Bayer Leverkusen porterà qualcosa in più sicuramente e il numero 9 del Milan dovrebbe trarne beneficio.

Il CorSera riporta che tra i due giocatori è nato un buon legame a Milanello, lo si è notato negli allenamenti. Ovviamente servirà testare la loro intesa anche in partita, sperando che si riveli quella giusta. Un assaggio lo avremo domani sera a San Siro per Milan-Roma. Il numero 10 rossonero dovrebbe posizionarsi nel suo consueto ruolo di esterno sinistro offensivo nel 4-3-3 di Gattuso. Calhanoglu dovrà anche aiutare in fase offensiva, ma dovrà soprattutto inventare in quella offensiva. Higuain e compagni aspettano i suoi assist. Ma non dimentichiamo che il turco possiede anche un ottimo tiro, dunque i gol possono arrivare direttamente da lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy