Kakà: “Nessun ruolo nel Milan ora, in futuro vedremo”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

NEWS MILAN Ricardo Kakà ieri è approdato a Milano e si parlava di una sorta di stage che avrebbe sostenuto, al fine di poi valutare un suo possibile futuro da dirigente rossonero.

Tuttavia, il brasiliano ha voluto spiegare ai microfoni di Rai Sport la situazione: «Lasciatemi precisare questa cosa. Non ho alcun ruolo, sono solamente un tifoso rossonero adesso. Dopo il sorteggio tornerò a Milano, vedrò la partita a San Siro. Sono venuto per i sorteggi di Champions League e per fare una visita ai miei amici Leonardo e Maldini. Non ho nessun ruolo con il Milan, niente è in programma, niente si è deciso. In futuro si vedrà».

Kakà ha parlato da Montecarlo, dove si trova per i sorteggi di Champions League. Domani sera poi sarà a San Siro per Milan-Roma di campionato. Nessuno stage da dirigente rossonero per lui. Solo una visita per stare vicino a quella che una volta era la sua squadra. Presto per parlare di un suo impiego dirigenziale, se ne riparlerà più avanti. Si era ipotizzato un incarico nel settore scouting in Brasile, dove Ricky vive e che non vorrebbe lasciare visto che lì abitano pure i figli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy