CALCIOMERCATO MILAN – Era stato vicino a vestire la maglia del Milan, ora è stato ufficializzato dal Siviglia: stiamo parlando di Quincy Promes, esterno sinistro olandese classe 1992.
L’ufficialità del trasferimento dallo Spartak Mosca al Siviglia è arrivata oggi, tramite un comunicato ufficiale condiviso sui vari social del club. Un colpo in extremis per l’ex squadra allenata da Vincenzo Montella: l’attuale allenatore, Pablo Machin, potrà godersi l’ala sinistra che in questi anni tanto bene ha fatto nella Russian Premier League. In questa stagione aveva già giocato 7 partite con la maglia dello Spartak, segnando 2 gol e collezionando 1 assist. Vedremo quale sarà il rendimento di Promes in un campionato molto più complicato come quello spagnolo, e in una piazza di medio-alta classifica quale è il Siviglia.
Una trattativa sfumata per il Milan, con Leonardo che lo aveva messo sul suo taccuino già da tempo. L’affare poi non è andato in porto, probabilmente a causa delle alte richieste economiche dei russi, che sembrava fossero di 30 milioni, cifra che la società rossonera non ha voluto sborsare. Il Siviglia però lo ha acquistato a titolo definitivo per 20 milioni di euro.
🚨 Welcome to #SevillaFC, @QPromes!
All the info ➡️ https://t.co/mBYAn8AOs6#vamosmisevilla pic.twitter.com/QAhkTJoSO1
— Sevilla FC (@SevillaFC_ENG) 31 agosto 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it
MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it