Milan, Maldini: “Europa League? Vogliamo arrivare fino in fondo”

Paolo Maldini
Paolo Maldini a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Oggi a Nyon erano presenti anche Leonardo e Paolo Maldini in occasione dei sorteggi di Europa League. Al Milan è andata piuttosto bene, anche se le difficoltà non mancano.

Maldini ha parlato di girone alla portata per la squadra rossonera. A RMC Sport il dirigente rossonero ha spiegato quali sono le intenzioni del club per questa importante competizione: “Noi vogliamo arrivare fino in fondo ed è inevitabile affrontarle tutte. Prendiamo seriamente questa competizione, vogliamo arrivare ad una vittoria che manca. Il Milan non ha mai vinto la Coppa Uefa, che oggi si chiama Europa League“.

Lui e Leonardo hanno iniziato insieme un percorso tanto affascinante quanto difficile: “Stiamo iniziando un lavoro lungo. Ci vuole tempo. Negli ultimi anni il Milan non ha ottenuto buoni risultati, noi stiamo provando a fare il nostro meglio. Non è facile, ci sono squadre forti“. Il commento poi sulle avversarie nel girone: “Il Betis ha una storia importante, la conosco. Conosco meno il Dudelange. Noi dobbiamo rispettare tutti, le insidie ci sono sempre“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy