Leonardo: “Stiamo ricostruendo il Milan. Europa League importante”

Leonardo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Oggi giornata di Milan-Roma, ma anche di sorteggio d’Europa League per i rossoneri, che sono finiti nel girone F con Olympiacos, Betis Siviglia e Dudelange.

Nel corso della giornata ci sono state le dichiarazioni di Paolo Maldini, e non sono mancate nemmeno quelle del direttore generale rossonero Leonardo. Queste le sue parole in generale sul Milan: “Credo che in 100 anni di storia il Milan sia stato sempre al top. Però ci sono dei cicli che finiscono e ora si deve ricostruire. Credo che siamo in una fase di transizione, ci sono stati grandi cambiamenti nel club negli ultimi anni. Ci troviamo in un momento in cui dobbiamo ricostruire qualcosa di importante. Questo è ciò che vogliamo. Siamo organizzati per riuscirci”. 

infine un commento in generale sulla partecipazione alla competizione UEFA, tanto tribolata in estate dopo le polemiche per questioni societarie: “L’Europa League è molto importante. È una competizione che è diventata più prestigiosa nel tempo. Inoltre è un’opportunità per noi, per una squadra giovane, di essere in Europa. Speriamo, in futuro, di tornare al livello che ci compete”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy