Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (foto AC Milan)

NEWS MILANSamuel Castillejo è entrato bene nel corso del secondo tempo di Milan-Roma 2-1, dando maggiore velocità e vivacità alla manovra rossonera. Buon esordio ufficiale per lo spagnolo.

Il numero 7 rossonero al termine del match è intervenuto ai microfoni di Milan TV: “Quando sono entrato era un momento difficile perché la Roma aveva il controllo della partita. Quello che mi ha detto il Mister era di stare tranquillo, di fare il mio gioco e provare a vincere. Il Mister ha detto che dobbiamo pensare di essere un grande gruppo, una grande famiglia. Sto vedendo tutto questo, anche se sono qui da poco. All’inizio ero nervoso per l’esordio a San Siro, però è andata bene, la gente mi ha accolto bene. Conoscevo già Musacchio, anche Reina mi ha aiutato perché parla spagnolo. Tutti però mi hanno aiutato, e mi sento uno della squadra. Adesso abbiamo il giorno libero per riposarci”.

Castillejo ha avuto un buon impatto sulla sfida di San Siro stasera. Veramente buoni i segnali dell’ex Villarreal. Deve continuare a lavorare sodo e avrà il suo spazio con Gattuso. L’esterno offensivo del Milan può giocare sia a destra che a sinistra, dunque permette più soluzioni al mister.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it