Milan, Cutrone-gol chiede spazio: “Non mi piace la panchina”

Cutrone e Donnaurmma
Patrick Cutrone e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un gol così difficilmente se lo dimenticherà, perché ha regalato i primi tre punti stagionali al Milan e soprattutto dato la mazzata finale ad una rivale come la Roma.

Patrick Cutrone è forse il gioiello che in molti tifosi rossoneri, oscurati dall’arrivo di Gonzalo Higuain sul mercato, dimenticavano di avere in rosa. Il promemoria è arrivato ieri, al 95′ minuto, proprio su assist dell’argentino con Cutrone abile a fiondarsi in area e non sbagliare da solo davanti al gigante Olsen. Un gol realizzato sotto gli occhi di Maldini, Leonardo e Kakà, tutte bandiere di un Milan vincente e straordinario, livello che la squadra rossonera attuale vuole cercare di ottenere nuovamente anche grazie alla verve dei suoi calciatori più giovani.

Il classe ’98, come un anno fa, si scatena d’estate: nel 2017 aveva stupito tutti con la doppietta al Bayern Monaco in amichevole e le reti a Crotone e Cagliari nelle prime giornate di campionato. Idem quest’anno con un gol che rilancia le ambizioni del Milan e fa ritrovare il sorriso a tutti i tifosi. Ora però Cutrone, come scrive la Gazzetta dello Sport, non si accontenta. Ieri dopo il gol della vittoria al 95′ ha rivelato tutta la sua gioia, ma anche la volontà di giocare di più: “Sono contentissimo, abbiamo vinto e una vittoria così è ancora più bella. Non capivo più niente, sono veramente felice, spero di continuare così e dare un contributo alla squadra. Sappiamo tutti che giocatore è Higuain, è uno dei più forti al mondo, è un onore potermi allenare con lui e imparare da lui. Non mi piace stare in panchina e ora ho davanti un grandissimo attaccante, ma farò di tutto per mettere in difficoltà l’allenatore, se posso dare un aiuto anche partendo seduto, lo darò”. Ambizioso e decisivo, meglio di così si muore.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy