Donnarumma sposta le critiche: sarà titolare anche in Nazionale

Mattia Perin Gianluigi Donnarumma
Mattia Perin e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono tante le critiche piovute anche gratuitamente sulle spalle di Gianluigi Donnarumma di recente dopo alcune prestazioni tra i pali del Milan.

Il giovane numero uno rossonero è stato bocciato da molti quotidiani e siti web specializzati dopo la partita persa contro il Napoli, reo di aver sbagliato tuffi e movimenti sulle due reti subite da Piotr Zielinski che hanno permesso agli azzurri di rimontare il Milan fino al 3-2 conclusivo. Critiche che però non hanno scalfito affatto ne’ l’umore di Donnarumma, che ieri in un’intervista è apparso sereno e convinto dei propri mezzi, ne’ l’ottima considerazione nei suoi confronti da parte del commissario tecnico italiano Roberto Mancini, che lo ha inserito all’interno della lista convocati per le sfide con Polonia e Portogallo.

Addirittura secondo Tuttosport Donnarumma sarebbe ancora in pole per la maglia da portiere titolare della Nazionale azzurra già per le due sfide in programma a settembre. Il classe ’99 nei primi allenamenti a Coverciano sembra avere già più chance e considerazione rispetto ai ‘competitor’ diretti Perin e Sirigu, visto che il primo per ora fa panchina alla Juventus ed il secondo è considerato più un gregario che un titolare per la nazionale. Gigo dunque continua col suo percorso di crescita, sia con il Milan che con l’Italia.

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy