Stipendi Milan: Higuaìn-Donnarumma top, José Mauri più di Cutrone

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha reso noti gli stipendi di tutte le squadre della Serie A. Il Milan è al secondo posto per il monte ingaggi con 140 milioni.

Nella top11 degli stipendi più alti del nostro campionato ci sono due rossoneri: Gonzalo Higuaìn (9,5 milioni), più pagato dopo Cristiano Ronaldo, e Gianluigi Donnarumma (6 milioni). I due occupano i primi due posti dei più pagati dal club rossonero. Dopo di loro, Tiemoué Bakayoko, Lucas Biglia e Alessio Romagnoli (contratto rinnovato in estate dalla vecchia proprietà) a 3,5 milioni. Ingaggio da 3 milioni invece per Jesus Suso e il nuovo acquisto Pepe Reina.

Spiccano i 2,5 milioni di Fabio Borini. Più di Giacomo Bonaventura, che ne guadagna 2 (possibile incontro a breve con Mino Raiola per discutere di rinnovo e adeguamento). 2,5 milioni per Riccardo Montolivo e 2,3 milioni per Ignazio Abate, i due “veterani” in scadenza nel 2019. L’altro dato interessante è José Mauri: il centrocampista, utilizzato con il contagocce in questi anni (esclusa la stagione in prestito all’Empoli) guadagna 1,4 milioni all’anno, più di Davide Calabria e Patrick Cutrone (1,1 milioni). Ecco, di seguito, la lista degli stipendi del Milan:

Stipendi Milan
Stipendi Milan (foto Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy