Sky – Maldini, Leonardo e Kakà presenti a Milanello

Leonardo Paolo Maldini
Leonardo e Paolo Maldini (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Alto tasso di milanismo oggi presso il centro sportivo di Milanello. Come riferito poco fa da Sky Sport gran parte della dirigenza rossonera è presente a Carnago.

Mentre la squadra di Gennaro Gattuso si allena, a ranghi molto ridotti visti i convocati dalle rispettive nazionali, a bordo campo si segnala la presenza del direttore dell’area tecnica Leonardo, del neo dirigente Paolo Maldini e anche di Ricardo Kakà, tutti pronti ad osservare i metodi di lavoro del loro ex compagno di squadra. Proseguo dunque, nonostante la sosta di campionato, il lavoro di valutazione e non solo della dirigenza che è stata scelta dal fondo proprietario Elliott management.

Molto particolare la presenza di Kakà, nella veste di ‘stagista’ ad onore in casa Milan. Il brasiliano, che ha ammesso giorni fa di non avere incarichi ufficiali in rossonero, è rimasto in Italia dopo aver assistito al match di campionato contro la Roma a San Siro ma in questi giorni vuole osservare e imparare il mestirere di dirigente sul campo, anche se le ultime voci parlano di un possibile incarico come talent-scout in Brasile per Kakà, il quale ha fatto sapere che per ora accetterebbe solo lavori part-time e vicini alla propria famiglia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy