Cagliari, Padoin: “Milan squadra importate. Daremo il massimo”

Simone Padoin
Simone Padoin (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al rientro dopo la sosta delle Nazionali, il Milan avrà un lungo filotto di partite fra campionato ed Europa League. Le avversarie in Serie A sono abbordabili: i rossoneri hanno l’occasione per accumulare punti e scalare la classifica.

Sappiamo però che nel nostro torneo non esistono partite semplici. Trasferta storicamente insidiosa è quella di Cagliari, dove il Diavolo giocherà domenica prossima. Reduce dalla bella vittoria contro la Roma, la squadra di Gennaro Gattuso ha l’obbligo di dare continuità alle proprie prestazioni, positiva per almeno cinquanta minuti anche nella sconfitta di Napoli.

Il Cagliari però, in queste prime tre giornate, ha raccolto quattro punti. Nell’ultimo turno sono usciti vincitori dalla partita contro l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. La squadra sarda, per non perdere il ritmo partita, oggi ha disputato un’amichevole contro l’Olbia. Simone Padoin, a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista del match contro il Milan: “Siamo in un momento positivo, ma anche il Milan. Ha fatto un’ora di altissimo livello contro il Napoli, ha dominato la Roma. Squadra importante. Higuain dà forza e consapevolezza ai compagni. Noi dobbiamo solo pensare di dare il massimo ed essere quadrati e compatti. Di fronte a questi avversari è l’unico modo per fare bene”. Anche i rossoneri giocheranno un’amichevole sabato contro il Pro Piacenza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy