Kakà elogia Gattuso: “Contro la Roma l’ha vinta lui”

Kakà Paolo Maldini
Kakà & Paolo Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ieri, durante l’allenamento della squadra, in quel di Milanello si respirava profumo di storia. Insieme a Leonardo e Paolo Maldini c’era anche Ricardo Kakà, un altro che conosce quell’ambiente come le sue tasche.

Gennaro Gattuso parlava di squadra “gasata” quando ad assistere alle seduta di lavoro c’erano spettatori come Leo e Paolo. Con anche il brasiliano, immaginiamo che ci sia stato un motivo d’orgoglio ancora più grande. Lo stesso che hanno espresso i tifosi del Milan tramite i social dopo le foto pubblicate dal club. L’ex 22 rossonero sogna di entrare in società, ma per adesso la sua priorità è la famiglia e infatti ha già fatto rientro in Brasile. Prima però ha voluto assistere all’allenamento di Rino e, a Milan TV, lo ha elogiato con parole di grande stima.

E’ un fenomeno“, ha spiegato Kakà. “Da allenatore è uguale a quando era calciatore: stessa energia, stessa motivazione“. Il brasiliano ci ha tenuto però a precisare: “Ma lui non è solo questo: ha saputo studiare e prepararsi bene. Contro la Roma l’ha vinta con i cambi“. E in effetti Ricky non ha tutti i torti. Con gli ingressi di Diego Laxalt, Samu Castillejo e Patrick Cutrone ha dato un forte segnale alla squadra: voglio vincere. Alla fine ci è riuscito, grazie al guizzo del giovane attaccante. In tribuna Kakà si è divertito: “Vittoria importantissima per dare motivazione al gruppo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy