Milan Primavera, successo per 4-2 sul Bellinzona

Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Continua alla grande la preparazione della Primavera del Milan, che in attesa di iniziare la regular season nel campionato di categoria è alle prese con le amichevoli di preparazione.

Ieri i giovani talenti di mister Alessandro Lupi hanno conquistato un risultato prestigioso. Allo stadio ‘Vismara’ la Primavera rossonera ha infatti battuto per 4-2 la prima squadra del Bellinzona, formazione svizzera che milita nella Promotion League, ovvero la terza divisione del calcio elvetico.

Il successo del Milan Primavera è stato deciso dalle reti di Tonin, autore di una doppietta, e dai sigilli di Haidara e Vigolo. Un poker che conferma i progressi dei giovani talenti milanisti, i quali dopo la stagione non esaltante dello scorso anno vogliono tornare a farsi notare come una delle formazioni a livello Primavera più interessanti d’Italia. Il campionato comincerà il prossimo 14 settembre, quando il Milan affronterà in trasferta i pari età del Napoli, proprio come i ‘big’ di mister Gattuso che hanno giocato la loro prima gara ufficiale in casa dei partenopei.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy