Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Continua alla grande la preparazione della Primavera del Milan, che in attesa di iniziare la regular season nel campionato di categoria è alle prese con le amichevoli di preparazione.

Ieri i giovani talenti di mister Alessandro Lupi hanno conquistato un risultato prestigioso. Allo stadio ‘Vismara’ la Primavera rossonera ha infatti battuto per 4-2 la prima squadra del Bellinzona, formazione svizzera che milita nella Promotion League, ovvero la terza divisione del calcio elvetico.

Il successo del Milan Primavera è stato deciso dalle reti di Tonin, autore di una doppietta, e dai sigilli di Haidara e Vigolo. Un poker che conferma i progressi dei giovani talenti milanisti, i quali dopo la stagione non esaltante dello scorso anno vogliono tornare a farsi notare come una delle formazioni a livello Primavera più interessanti d’Italia. Il campionato comincerà il prossimo 14 settembre, quando il Milan affronterà in trasferta i pari età del Napoli, proprio come i ‘big’ di mister Gattuso che hanno giocato la loro prima gara ufficiale in casa dei partenopei.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it