Tuttosport – Higuaìn, giornata storta: nervoso e senza gol

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – L’obiettivo del test contro il Pro Piacenza era quello di mantenere in ritmo partita. Passa in secondo piano il risultato (1-0), anche se è impossibile non notare certi episodi.

Risalta in particolar modo la prestazione di Gonzalo Higuaìn, che non ha ancora segnato un gol ufficiale con la maglia del Milan. E non è riuscito ad andare a segno nemmeno ieri mattina contro la formazione di Serie C. Inutile creare allarmismi che non esistono: era un’amichevole e magari il livello di attenzione e concentrazione del Pipita, così come anche di altri, non era proprio ai massimi livelli. Ma quando l’argentino non segna, fa sempre notizia, soprattutto in un match così.

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, Higuaìn è stato anche ben servito dai compagni, in particolare da Samu Castillejo, uno dei più positivi della squadra. Il Pipita ha evidenziato una certa frustrazione per non essere riuscito a fare gol. Ora il Milan si augura che possa sbloccarsi già contro il Cagliari al rientro del campionato, così da dare continuità ai sei gol in sette partite segnate ai sardi. Gennaro Gattuso lo ha spronato e l’ex Juventus sa che può contare su di lui.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy