Milan, Scaroni: “Aspettiamo l’UEFA per il FPF. Gazidis? Nessuna novità”

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Torna a parlare il nuovo presidente del Milan Paolo Scaroni. Rispetto alle precedenti interviste, durante le quali venivano presentati giocatori o dirigenti in conferenza stampa, stavolta è stato intervistato in altra sede.

Precisamente all’uscita da via Rosellini, sede della Lega Serie A, Scaroni ha rilasciato alcune brevi battute alla stampa. I colleghi di Tuttomercatoweb.com riportano queste parole: “La UEFA e il Fair Play Finanziario? Aspettiamo, aspettiamo sempre. Arrivo di Gazidis in società? Nessuna novità”. Due domande precise, che spesso gli sono state poste e che, per l’ennesima volta, non trovano risposta. In merito al Fair Play Finanziario sono attese novità dall’UEFA: prima si parlava d’inizio settembre, adesso i tempi sembrano essersi ulteriormente allungati. Intanto pare che il Milan durante questa prima metà di stagione non avrà limitazioni in termini di rosa in quanto ha già presentato la lista dei convocati per l’Europa League.

Potrebbero arrivare delle limitazioni dal prossimo semestre, o comunque dal 2019 in poi. Riguardo all’ingresso di un nuovo dirigente, dopo Paolo Maldini e Leonardo, Scaroni riferisce di non avere nessuna novità. Una notizia importante è però arrivata proprio stamattina: Ivan Gazidis sarebbe ad un passo dal Milan, trattativa che sembra essersi sbloccata e potrebbe essere a breve ufficializzata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy