Milan Primavera, le gare casalinghe si giocheranno a Varese

primavera milan
La Primavera rossonera (foto ACMilan)

Il campionato Primavera TIM stagione 2018-2019 partirà nel prossimo weekend, con il Milan che esordirà in trasferta esattamente venerdì pomeriggio contro i pari età del Napoli.

La nuova stagione vedrà una novità riguardante la giovane formazione rossonera; come annunciato dal sito ufficiale Acmilan.com, la Primavera di mister Alessandro Lupi giocherà le proprie gare casalinghe in un impianto vero e proprio, ovvero lo stadio Franco Ossola di Varese. Una nuova casa dunque per la formazione Under-19 rossonera, che lascerà lo storico impianto Vismara nella stagione che sta per iniziare e si affiderà ad uno stadio storico che dista 70 km circa dal vecchio centro sportivo.

L’esordio allo stadio di Varese avverrà il prossimo 23 settembre, quando il Milan Primavera giocherà la prima gara casalinga contro la Roma. Il giovane undici rossonero dividerà l’utilizzo dell’Ossola con la squadra di casa, allenata dal tecnico Domenicali e che dovrà ripartire dall’Eccellenza. Il club ha anche pubblicato le tariffe dei biglietti per assistere alle sfide interne della Primavera: 10 euro per la Tribunissima, 7 euro invece per la Tribuna centrale e 5 per quella laterale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy