Biglia: “Vogliamo rendere felici i tifosi. Con Gattuso grande rapporto”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANLucas Biglia questa sera era presente nella sede rossonera all’inaugurazione del Ristorante del Casa Milan Bistrot/Fourghetti. Ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti.

Queste le parole che il centrocampista argentino ha pronunciato al canale tematico Milan TV: «Speriamo di dare ai tifosi la felicità che meritano. La squadra c’è e abbiamo qualità, però serve crescere per raggiungere ciò che vogliamo. Penso che in campo la squadra giri bene, sta giocando bene. Dobbiamo migliorarci in tanti aspetti ancora, il gruppo è giovane e ci troviamo bene. Si lavora con entusiasmo.».

Biglia in seguito ha anche confermato di trovarsi a proprio agio con Gennaro Gattuso, allenatore che ha sempre creduto molto in lui e lo ha spesso difeso da critiche: «Con Gattuso tutto bene, c’è un grandissimo rapporto. Devo tanto a lui e al suo staff. Sono sempre a disposizione».

Successivamente il numero 21 del Milan si è espresso sulla prossima partita di campionato a Cagliari e ha parlato pure dell’obiettivo Champions League per questa stagione: «Il Cagliari ha dimostrato di stare bene, è una squadra tosta e troveremo qualche difficoltà. Però vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Puntiamo a stare nelle prime quattro, dunque ad andare in Champions League. Quello è l’obiettivo chiaro che ci siamo messi. Bisogna alzare l’asticella della squadra. Non sarà facile, ma quelli sono i posti che merita il Milan».

Infine Biglia ha rivelato lo stato d’animo di Gonzalo Higuain, punta di diamante della squadra di Gattuso e atteso al primo gol ufficiale con la maglia rossonera dopo la perla in amichevole contro il Real Madrid: «Lo vedo alla grande, è felice. Ha voluto venire qua, sa dove si trova e speriamo che segni perché è quello che fa vivere un attaccante». Proprio a Cagliari il Pipita potrebbe sbloccarsi.

 

Matteo Bellan

 

Impostazioni privacy