Sky – Milan, Gazidis sempre più vicino: le ultime news

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN Ivan Gazidis si avvicina sempre di più a poter diventare il nuovo amministratore delegato rossonero. Le ultime notizie di Sky Sport confermano le indiscrezioni già emerse in giornata.

Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, sul proprio profilo Twitter scrive che «Gazidis tratta a Londra con gli avvocati di Elliott. Deciso lo stipendio, mancano gli accordi sulle clausole contrattuali». L’intesa tra la proprietà del Milan e l’attuale CEO dell’Arsenal appare vicino, anche se bisogna attendere ancora prima di parlare di accordo.

Nei giorni passati era emerso che proprio alcune clausole richieste da Gazidis rappresentassero un problema per il Milan. Evidentemente le parti si sono avvicinate nelle scorse ore e filtra ottimismo in merito alla possibile intesa definitiva. Il fondo Elliott ha fin da subito messo il dirigente sudafricano in cima alla lista dei preferiti per il ruolo di amministratore delegato. Paul e Gordon Singer tifano Arsenal e conoscono bene il lavoro svolto da Gazidis come CEO dei Gunners. Sono convinti che sia l’uomo giusto per una carica così importante come quella dell’AD, che per adesso ricopre ad interim il presidente Paolo Scaroni. Sono attese ulteriori novità nei prossimi giorni su questa vicenda.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy