Rosario Abisso
Rosario Abisso (©Getty images)

NEWS MILAN – La Serie A torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. Si riparte dalla quarta giornata di campionato: la prima a scendere in campo sarà l’Inter contro il Parma sabato alle 15.

Tramite il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali delle partite. Cagliari-Milan, che si giocherà alla Sardegna Arena, sarà diretta da Abisso. Costanzo e Bindoni gli assistenti, Ghersini quarto uomo. Al Var, invece, Massa. E’ questa quindi la squadra arbitrale per il match fra Cagliari e Milan. Che si giocherà alle 20:30 di domenica.

Per la squadra di Gennaro Gattuso è una sfida molto importante. Bisogna dare continuità alla vittoria di Roma e tenere le posizioni alte della classifica. Non sarà facile, perché quella sarda è da sempre una trasferta ostica. Il Milan però è più forte e deve far valere la propria qualità. Probabilmente a Cagliari non ci sarà Patrick Cutrone, alle prese con un leggero trauma alla caviglia.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it