Sky – Verso Cagliari-Milan, Cutrone ai tifosi: “Non gioco”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS Patrick Cutrone sì, Patrick Cutrone no. Una telenovela quella sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Milan che rischia fortemente di saltare la prossima gara di campionato.

Il classe ’98 ha subito un trauma distorsivo alla caviglia durante l’ultima sfida dell’Under-21 azzurra ed è rientrato a Milanello piuttosto malconcio. Gli esami svolti dallo staff medico rossonero hanno rassicurato comunque l’attaccante e il suo allenatore Rino Gattuso sul fatto che non si trattasse di nulla di grave, ma Cutrone è subito finito in dubbio per la prossima partita del Milan, che giocherà domenica in trasferta contro il Cagliari.

Oggi, secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, sarebbero arrivate le conferme riguardo al forfait ormai certo di Cutrone, che dunque salterà la partita della Sardegna Arena. Il giovane centravanti, autore del gol decisivo contro la Roma, non dovrebbe farcela e avrebbe personalmente confidato ad alcuni tifosi ai cancelli di Milanello di non essere a disposizione per la sfida in questione. Milan dunque che dovrà puntare sul solo Gonzalo Higuain come centravanti contro il Cagliari, ma conta di recuperare Cutrone già per l’impegno di Europa League, l’esordio del 20 settembre prossimo in casa del piccolo Dudelange, squadra lussemburghese che ospiterà il Milan per la prima gara della fase a gironi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy